UNA LIBRERIA SUL TETTO D’EUROPA

LA FELTRINELLI

Grazie alla libreria Feltrinelli è possibile acquistare e leggere un libro a 3466 metri di altezza a Punta Helbronner sul massiccio del Monte Bianco.

Per far ciò occorrerà solo prendere la nuovissima funivia SkyWay Monte Bianco, che in un batter d’occhio vi porterà da Courmayeur a 3466 metri di altezza.

LA FELTRINELLI

Considerata la libreria più alta di tutta Europa vanta un’ampiezza di oltre 70mq e quasi 400 titoli che propone nei suoi scaffali. Qui si possono ovviamente trovare tutti i best seller d’alpinismo, libri fotografici e narrativa di montagna. Ideata per dare una visione differente rispetto alle classiche librerie alla quale siamo abituati a vedere nelle nostre città.

Un’apertura, quella di Feltrinelli, che va ad avvalorare un progetto iniziato con il rinnovamento della funivia SkyWay Monte Bianco nel 2015; volto a sensibilizzare e avvicinare maggiormente le persone alla montagna.

In questa stupenda cornice saranno programmate anche presentazioni e anteprime di illustri autori.

LA FELTRINELLI

Immagine dal sito Feltrinelli.it

Camminare tra gli scaffali e vedere le varie interessanti proposte letterarie, così ad alta quota, è una sensazione piacevole che valorizza la cultura in Italia in maniera del tutto originale.

Per verificare gli orari di apertura in base alla stagione vi consiglio di andare sul SITO UFFICIALE della Feltrinelli dove potrete trovare anche altre informazioni utili.

 

leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it

Commenta