VIAGGI IN NAVE LOW COST: 1 EURO PER ARRIVARE IN SARDEGNA

Varie compagnie di traghetti hanno messo a disposizione delle offerte con auto o a piedi a 0 o 1 euro dedicate alle tratte da e per la Sardegna.

La compagnia di traghetti Moby era una delle compagnie principali a proporre l ‘offerta con auto a 1 euro. Al momento la promo non è più disponibile, ma non si esclude che possa essere riproposta, specialmente per l’estate. A tutt’ oggi valida la proposta di GNV, la compagnia di navigazione italiana oggi parte del Gruppo MSC. Disponibili le tratte da Genova per Olbia e Porto Torres a solo 1 euro per passeggero, tasse e servizi esclusi.

Il biglietto permette al passeggero di viaggiare in passaggio ponte col proprio bagaglio e può essere personalizzato a un costo aggiuntivo secondo le proprie esigenze. Si possono prenotare diversi servizi come la sistemazione in poltrona, cabina interna, cabina vista mare o suite, il trasporto della propria auto e ancora. Così, ecco che viaggiare verso la Sardegna, che è tra le mete più ambite, a volte può essere più abbordabile.

COME PRENOTARE

Diverse le soluzioni: è possibile chiamare il Contact Center (010.2094591) o inviare una mail all’indirizzo dedicato (info@gnv.it). Ma non solo, attraverso l’opzione “Blocca il prezzo” sul sito gnv.it, i passeggeri hanno la possibilità di riservare la soluzione di viaggio prescelta e mantenere lo stesso prezzo per due giorni.

Tentate di approfittarne, la Sardegna non offre solamente splendide spiagge e un mare incantevole. E’ anche un’isola in cui è possibile svolgere tante e tante attività: su tutte il trekking, su splendidi percorsi come il Cammino delle Cento Torri; o in bicicletta lungo la Via del Sale.

Composta da 7 isole maggiori c’è poi l’arcipelago della Maddalena, un altro patrimonio dell’umanità dell’Unesco (dichiarato nel 1994) della Sardegna. Le sue acque sono limpide e pulite e accolgono ogni anno appassionati di snorkeling alla ricerca di fondali incontaminati nel Mar Mediterraneo.

(Immagine di copertina SardegnaOspitale.it)

 

Leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it

Commenta