La magia dello Sri Lanka

La magia dello Sri Lanka

La magia dello Sri Lanka racconta meta turistica ancora poco battuta ma che sta conoscendo una crescita esponenziale anno dopo anno.

Vi invito quindi a scoprirla con un racconto scritto direttamente sulla strada, durante il mio viaggio nell’isola, consigliandovi i posti imperdibili e quelli che si potrebbero anche evitare.

Una vera e propria “guida raccontata” in cui non mancano cenni storici, fotografie, indicazioni precise e descrizioni dei monumenti e della vita quotidiana dei singalesi che restituiranno al lettore l’essenza stessa del suo viaggio: La magia dello Sri Lanka.

In appendice, una lista di “cose da sapere” per chi vorrà fare di questo paese la propria futura e indimenticabile destinazione.

In Sri Lanka l’accoglienza è la principale caratteristica di ogni singalese; il turismo è in ripresa nonostante le ultimissime notizie di quest’anno che vogliono riportare nello strapiombo turistico questo paese.

Un paese che nel passato ha conosciuto due fatti tragici: lo tsunami di recente che ha colpito le coste del paese distruggendo quasi tutto. Un’altro fatto più storico è stato la guerra civile che nel passato ha piegato l’intera popolazione mietendo una marea di vittime innocenti. 

Spero con tutto il cuore che questo paese possa ritrovare una tranquillità definitiva.

 

Acquistalo su..

 

leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it